Quantcast
Channel: Commenti a: Il nostro primo e-book: Il castello stregato
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Di: Matteo Ciucani

$
0
0

Nella seconda fase del progetto il mio gruppo ha trovato molte difficoltà perché non riuscivamo a completare la fiaba agganciandoci all’introduzione inventata dal gruppo di Monte Urano. Grazie all’aiuto e ai consigli della maestra Teresa siamo poi riusciti a terminare il lavoro. Non sono molto soddisfatto del lavoro svolto dal mio gruppo. E’ stato molto più facile iniziare una fiaba perché abbiamo scelto i personaggi e la trama liberamente senza avere vincoli. Il gruppo ha così lavorato molto meglio.
Nel mio gruppo é stato difficilissimo controllare il tono della voce e, come ho scritto in un altro post, all’inizio io non rispettavo le idee dei compagni. Poi però ho capito che con l’aiuto di tutti potevamo migliorare la fiaba anche se non sempre tutti i componenti del gruppo hanno collaborato con serietà ed impegno. Comunque questa esperienza ci servirà in futuro per migliorare le nostre capacità collaborative perché l’UNIONE FA LA FORZA :!: :!: :!:
I miei genitori dicono sempre che anche nella vita che affronterò da grande mi capiterà spesso di collaborare con gli altri e che sarà altrettanto difficile.
Buona Domenica. :lol: :lol: :lol:


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Trending Articles